• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Ricerca

Comunicato

  pubblicata il 05/10/2022

Categorie: Comunicazioni

Comunicato

Corre voce tra i fedeli che quest’anno la processione della Madonna della Neve del 22 ottobre non si fa. Il Parroco/Rettore della Basilica della Madonna della Neve con il seguente comunicato vuole assicurare che ques’anno, dopo tanta sofferenza dovuta alla pandemia, la Madonna della Neve vuole benedire la città di Torre Annunziata e tutti i suoi cittadini.

Comunico che ufficialmente che quest’anno si farà la processione della Madonna della Neve del 22 ottobre con il seguente itinerario: via De Simone- Porto- via Castello- Corso Vittorio Emanuele III- Piazza E. Cesaro- corso Umberto Primo- angolo via Gambaerdella- Corso Umberto Primo- Corso Vittorio Emanuele III- via De Simone- Ritorno in Basilica.

N.B. Oggi pomeriggio la Madonna della Neve dalla chiesa del Buon Consiglio (sul palazzone cosidetto) prima di essere consegnata alla chiesa della SS. Trinità arriverà in processione al Tribunale di Torre Annunziata così i fedeli di quella zona possono anche loro essere benedetti dalla Madonna, tenendo presente che il 22 ottobre non arriviamo alla rotonda del Tribunale.

Mons. Russo

Fa un dono speciale ai fedeli della zona del tribunale straordinariamente oggi mercoledì 5 ottobre ore 17.30

In attesa di incontrarvi nel giorno 22 per la processione, vi saluto con affetto.

Il Parroco/Rettore Mons. Raffaele Russo

Torre Annunziata 05.10 2022

Galleria immagini  

immagine

La Basilica


Seguici su Facebook


Link Utili